il movimento

0
175

Cari Amici, eccomi qui per comunicare con chi ha voglia di ascoltarmi …volevo condividere con voi le ultime consapevolezze  e le conferme vissute in questi due giorni trascorsi a Milano …mentre qui a Genova si poteva andare al mare….
Bé ho passato due giorni con Bruce Lipton e Roy Martina …entrambi hanno dato il meglio di se per comunicare e condividere le loro esperienze nel campo della salute , Roy è un medico e Bruce un biologo …
Entrambi hanno scritto molti libri che ho letto tempo fa e …naturalmente conoscerli personalmente è stato molto bello.  
….e come mai ho rinunciato al mio mare  per stare due giorni chiusa ad ascoltare ?
Bè sapete che chi  desidera aiutare gli altri sceglie sempre di imparare e questa volta la mia consapevolezza riguardo al movimento si è ulteriormente potenziata ! 
Allora eccomi qua proprio per parlare di movimento che significa …..vita…. vitalità…cambiamento…..flessibilità …fluidità …animazione…ritmo …azione ….e quindi allegria , gioia …..significa  avere la capacità di fare tutto ciò con i nostri occhi per “sentire” di “vedere meglio”
Movimento significa anche “vibrazione
Il movimento  significa  abbandonare la fissità, la rigidità , la stasi 
Significa abbandonarsi al fluire  della vita  e delle  emozioni  e cosa significa emozione ? 
e-muovere ….muovere fuori …….
Si tratta sempre di movimento che dona la salute e la buona vista….. 
Significa muovere con le gambe e le braccia, con gli occhi e con il cuore, con tutto il corpo e con la la nostra voce……
La voce fa vibrare non solo le voste corde vocali …fa vibrare ogni cellula del vostro essere……e ogni cellula è un individuo … è un  personaggio intelligente che comunica la festa , la gioia e la  vitalità …..
Il contrario del movimento infatti è rigidità, fissità, immobilità , stasi …ristagno  e dove c’è il ristagno non  c’è nulla di vitale …
Gli occhi che restano fissi, rigidi  e ristagnano in tale condizione fanno fatica a riconoscere la gioia ….la leggerezza del cuore…hanno anche un po’ paura delle novità …di abbandonare la strada vecchia per la nuova…..
Quindi  il mio pensiero di oggi è per voi che desiderate vedere meglio …realizzate il movimento dentro e fuori di voi ……e questo fatelo nello stile di vita che diventerà stile di vista …manifestatelo nelle scelte…… 
Se possibile , provate… alla mattina a scegliere una strada diversa per andare al lavoro ….noterete  colori diversi , alberi diversi, palazzi, insegne e negozi diversi …accarezzate tutto con  lo sguardo come un saluto gentile e sorridente …. 
Durante la vostra giornata  provate a mettere il sorriso nel vostro sguardo…sarà più brillante , provate ad accarezzare con lo sguardo anche il volto del vostro capo  o del collega …non si sentirà “scrutato” …al contrario  si accorgerà di essere “visto” ….. e vedrà meglio anche voi !
Ricordate di avere una voce bellissima intrappolata nella vostra pancia …capace di farvi provare vibrazioni fantastiche  che si propagano fino alla sommità del capo …travolgendo ogni resistenza, ogni rigidità …..ogni  ristagno fisico ed emotivo……
Bene …altre cose ho da dirvi ….e domani , se ce la faccio,  vi scriverò una ricetta adatta alla salute dei vostri occhi …come dire Chef in Vista !
Laura

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrain Factor News !
Prossimo articoloRespiro in Vista !