Meditazione di gruppo a Milano 28 settembre 2012

0
178

 


ARCO dell’alleanza
meditazione di gruppo
all’Arco della pace di Milano,
28 settembre ore 18,00

Vi invitiamo a una grande meditazione di gruppo il cui obiettivo è quello di raggiungere una massa critica (oltre 1000 partecipanti), in grado di potenziare la risposta energetica e inviare energia di Luce e Amore alla città di Milano e all’Italia intera, aiutando così le coscienze di tutti ad evolvere in questo difficile periodo.

Questa iniziativa, senza scopo di lucro, è un invito a raccogliere le energie che tutti abbiamo nel nostro cuore e portare pace ed entusiasmo per il presente ed il futuro.

In questo speciale momento storico, siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo attraverso la nostra consapevolezza di esseri non solo fisici ma anche spirituali.

Chiunque sia interessato a partecipare attivamente a questa meditazione è benvenuto, vi siamo molto grati se ci aiutate a divulgare il più possibile questo evento attraverso i vostri amici e contatti.


I CONDUTTORI:
• Silvia Salvarani;
• Fabio Netzach;
• Orietta Cillario;
• Daniele Penna;
• Giorgio Cerquetti;
• Manuela Pompas.

Esperienze precedenti

Già nel 1972 sotto la guida di Maharisci Mahesch Yogi, venne condotto un interessantissimo studio prendendo come campione 24 città nord americane con più di 10000 abitanti.
Venne dimostrato, che la percentuale dei reati diminuiva in modo sostanziale ma anche incidenti, casi di violenza in generale persino emergenze in ospedale diminuivano sensibilmente se in ognuno di queste comunità l’uno per cento della popolazione si dedicava alla meditazione.
La gioia e la pace interiore generata da quell’1% di persone si è diffusa in tutta l’area circostante, il medesimo risultato fu rilevato in tutte le 24 città interessate all’esperimento.
Questo fenomeno venne chiamato effetto Maharisci.
Da gli anni 70 ad oggi, sono stati fatti numerosi analoghi esperimenti e oggi si parla di massa critica, che grossomodo corrisponde a 100 persone ogni milione di abitanti.
Alla luce delle nuove conoscenze, come per esempio che il campo elettromagnetico del cuore è 5000 volte superiore a quello del cervello, si evince che attraverso delle meditazioni di gruppo si può raggiungere un potenziale enorme per influire sul mondo intero.

Vi aspettiamo numerosi per meditare insieme

* Per partecipare all’evento ti consigliamo di portare un cuscino per sederti a terra.
Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter
>Se non e’ interessato/a a riceve altre note, in osservanza dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La invitiamo a cancellarsi inviando una email a: cancellazioni@olisticnetwork.it e sara’ immediatamente cancellato/a dalla nostra Mailing List.
  Ritrovaci su Facebook Mi piace di Facebook
  Diventa anche tu un Fan della pagina di OlisticMap, troverai tutto ciò che di interessante e innovativo avviene nel mondo olistico. Contenuti di qualità inerenti alle ricerche, ai contributi scientifici, spirituali e artistici in campo olistico. Una pagina dove conoscersi, informarsi e condividere informazioni utili per lo sviluppo e la diffusione della cultura olistica.
Om Olistic Map