La luce ……dal sito del Dr. Jacob Liberman ……lo condivido con la consapevolezza del cuore !

0
125
La luce ......dal sito del Dr. Jacob Liberman ......lo condivido con la consapevolezza del cuore !
Verso la fine della sua vita, Albert Einstein ha confessato di aver trascorso la sua carriera cercando di capire la natura della luce – e non era più vicino alla risposta rispetto a quando ha iniziato. Il mistero di luce, tuttavia, non è cominciato con Einstein. E ‘stata una questione di secoli.
La Bibbia ci dice che la vita ha avuto inizio con l’alba di luce, e praticamente ogni tradizione spirituale identifica luce con il Creatore, parlando della “Luce Divina” e la “Luce di Dio”, e descrive il processo di evoluzione spirituale come “illuminazione. “Arrivando a una presa di coscienza è spesso definito come” vedere la luce “, e salute e il benessere sono solitamente accompagnati da uno splendore fisico. Questa radianza è, infatti, un fenomeno quantificabile, noto agli scienziati come emissione biofotoni o ultra-deboli bioluminescenza.
Il rapporto tra la luce e la salute inizia nei nostri occhi. Quando la luce entra gli occhi, viaggia attraverso il cervello direttamente al corpo “orologio biologico” situato all’interno del cervellocerebrale, o dell’ipotalamo. L’ipotalamo condivide le informazioni attivato dalla luce che riceve con il padrone della ghiandola del corpo, la pineale, che regola le nostre funzioni vitali, collegando il sistema nervoso ed endocrino. Agendo come esposimetro del corpo, la ghiandola pineale comunica i dati relativi l’ora del giorno, periodo dell’anno, caratteristiche spettrali, e campo elettromagnetico della Terra, con ogni cellula del corpo contemporaneamente. In tal modo, ogni cellula orchestra il suo funzionamento interno in sintonia con Madre Natura.
Dopo 40 anni di ricerca clinica, Dr. Jacob Liberman ha osservato che gli esseri umani hanno una ricettività naturale per determinate frequenze di luce (o colori), e una resistenza agli altri. Queste preferenze di solito portano relazione diretta con ricettività di un individuo a certe frequenze dellavita. Quando viene applicato attraverso gli occhi, la luce colorata ha dimostrato di sfide non invasivo mitigare interessano mente e corpo, ottenendo un aumento della ricettività e emanazione, l’intero spettro elettromagnetico – nonché una ricalibrazione con il mondo naturale – il vero base della nostra salute e benessere.
La scienza della cromoterapia è documentata nel libro del Dr. Liberman, Luce: medicina delfuturo, e può essere esplorata sia su base individuale e di gruppo. Contattateci per maggiori informazioni.

LUCE E SALUTE sono inseparabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here