Bè devo ammettere che sono un pò partigiana dell’Aiev e tendo a valorizzarla sempre….ma perchè ? ci sarà un perchè !
Intanto perchè l’Aiev vive da ben 16 anni sostenuta dalla professionalità, dalla passione e dalla generosità di chi la sostiene e di chi la porta avanti gratuitamente senza nulla chiedere.
Quando ci ritroviamo, noi dell’Aiev, stiamo bene insieme e creiamo sinergia.
Sinergia nel lavoro, sinergia nel creare armonia, sinergia nel condividere le nostre esperienze professionali per metterle a disposizione di tutti.
Il tempo ci ha insegnato che questa è la formula vincente alla cui base c’è la generosità e l’assenza di preconcetti.
Chi non ha questo spirito, a volte si allontana…. ma sono sicura che poi tutto ciò gli manca.
Sarà questo lo spirito con cui accoglieremo i nostri ospiti anche quest’anno e siamo sicuri che staranno benissimo con noi. I loro occhi brilleranno, i loro sorrisi ci ripagheranno della fatica , i loro abbracci resteranno nei nostro cuori.
Mandela è un’opportunità da non perdere!